Gara Interregionale Moncalieri Stampa E-mail

11-12 febbraio 2012. Gara organizzata dagli Arcieri del Gufo di Moncalieri.





QUI QUALCHE FOTOGRAFIA DELLA GARA

RISULTATI IN TEMPO REALE

 
Campionato del Mondo Indoor 2012 Stampa E-mail

Campionati Mondiali Indoor – Las Vegas (USA), 3/11 febbraio 2012 

in occasione dei campionati del mondo che si svolgeranno a Las Vegas dal 3 all'11 di febbraio p.v. sono stati convocati due atleti piemontesi:
Compound femminile seniores: Katia D'Agostino della società Arcieri delle Alpi di Torino.
Olimpico maschile juniores: Marco Morello della società Iuvenilia di Torino.

clicca qui: qui i risultati in diretta








 
Gara Indoor Arcieri Iuvenilia di Torino Stampa E-mail

Torino, 3, 4, 5 febbraio 2012
Gara indoor organizzata da Arcieri Iuvenilia di Torino

qui i risultati in diretta













 
E' mancato Bruno De Marchi Stampa E-mail

01/02/2012
Ci giunge notizia che ieri è mancato l'arciere piemontese Bruno De Marchi. Sentite condoglianze alla famiglia da tutto il comitato piemontese.

Bruno De Marchi, forte arciere piemontese, ha militato negli arcieri Valle Susa, nel Sentiero Selvaggio di Venaria Reale e negli Arcieri delle Alpi di Torino.
Nella chiesa S. Giulio di corso Cadore 17 a Torino si terrà il rosario giovedì alle 17.30 e il funerale venerdì alle 10.30.



 
Torneo Internazionale di Nimes (Francia) Stampa E-mail

Morello MarcoMatteo Fissore sono gli atleti piemontesi meglio distinti nella grande kermesse mondiale.

Il nostro inviato speciale da Nimes ci scrive: Matteo, al suo debutto in gara in rappresentanza della New Garden, dopo la gara di qualifica non perfetta rischia di essere tagliato fuori dal proseguimento nel torneo principale (probabilmente aveva ricevuto prima della partenza troppi auguri di "in bocca al lupo" da rischiare di essere sbranato dal lupo stesso). Si è così ritrovato qualificato al 30° posto sui 32° disponibili. Una posizione difficile poichè al primo scontro diretto lo vedeva competere con il 3° classificato, lo statunitense Jake Kaminski. Matteo trovava la giusta determinazione e, contro ogni pronostico, eliminava kaminski con una superba prestazione. Al turno successivo, contro Marco Galiazzo, Matteo si ripeteva e vinceva lo scontro diretto. A questo punto Matteo incontrava il francese Frank Fisseux. Un leggero calo di Matteo ma una prestazione perfetta del francese fermava Matteo nel proseguimento del Torneo. Matteo termina così all'ottavo posto!!! Complimentoni Matteo!! Fisseux prosegue eliminando in seguito Mandia e andando in finale per l'oro con Brady Ellison. Una finale entusiasmante che vedeva Brady aggiudicarsi l'oro solamente allo shoot-off. 

Per Morello un ottimo 5° posto nel torneo giovanile

Nel torneo secondario di consolazione si classifica al 2° posto Trapani Gloria, al 4° posto Greco Pietro, al 6° posto D'Agostino Katia.





 
«InizioPrec.111112113114115116117118119120Succ.Fine»

Pagina 120 di 130