Ricerca istruttori Campo Prova estivo a Bardonecchia 2021 Stampa E-mail

Il Comitato Fitarco Piemonte organizza in collaborazione con la ProLoco di Bardonecchia un campo di tiro alla targa a Bardonecchia in località Melezet, dall'1 luglio al 29 agosto 2021.

SI RICERCANO

Tecnici Fitarco e non, in regola con il tesseramento e la visita medica, anche non agonistica, disponibili a seguire in loco l’attività didattica. Sul campo dovrà essere sempre presente almeno un Tecnico che potrà avvalersi della collaborazione di tesserati Fitarco anche non tecnici. Sono definiti 6 periodi di permanenza (vedi link sottoriportato).

Il campo sarà composto da 3/5 paglioni a distanze comprese fra 5-20mt, dove poter far provare a tirare i villeggianti interessati e anche organizzare lezioni di tiro con l’arco per persone desiderose di avvicinarsi al nostro sport.
L'atività sarà svolta nel pieno rispetto dei protocolli Federali sanitari.

Il Comitato Regionale fornirà il materiale arcieristico, l’Organizzazione fornirà l’alloggio per i periodi indicati. E’ previsto un compenso ai tecnici e ai collaboratori in base alla partecipazione del pubblico all’attività, le prestazioni saranno corrisposte a fine luglio e fine agosto.

Non sono previsti rimborsi spese per vitto o spostamenti chilometrici.

Le adesioni dovranno essere comunicate al Comitato Regionale Piemonte

entro il 14 GIUGNO 2021 compilando il seguente form

CLICCA QUI


Per maggiori informazioni rivolgersi al Comitato Fitarco Piemonte via mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.