Slider,  Territorio

Protagonisti piemontesi non sulla linea di tiro

Durante tutta la stagione abbiamo festeggiato i risultati ottenuti dagli arcieri piemontesi impegnati sulle linee di tiro nazionali e internazionali, ma è doveroso celebrare anche i protagonisti (regionali) che stanno dietro quelle stesse linee di tiro o in prossimità dei paglioni: parliamo ovviamente dei coach e dei giudici di gara nazionali.

Primo da citare il CT della Nazionale Olimpica, Campagna e 3D (quando non impegnato a fare il volontario in altri eventi): Giorgio Botto (Arcieri delle Alpi).

 

Accanto a lui il tecnico compound e W1 del settore Para-Archery: Antonio Tosco (Arcieri Alpignano).

 

Hanno invece preso parte a molti eventi Federali come Giudici di Gara: Marco Di Giovanni, Maurizio Zanellato, Massimo Rubinetti, Stefano Murgia, Francesca De Prospo, Silvia Todesco, Francesca Testaì, Federico Messa Defereria.

 

Ma dietro le quinte degli eventi nazionali ed Europei ci sono poi anche altre persone che permettono lo svolgimento degli eventi stessi: il team Ianseo. Anche in questo caso in buona parte composto proprio da piemontesi: Ardingo Scarzella, Marco Carpignano, Natasha Salukvadze, Luca Gallarate e Gabriele Giovine.

 

Congratulazioni e grazie per il prezioso contributo al movimento arcieristico.