3° Trofeo Pulcini Stampa E-mail

Visto il successo ed entusiastica partecipazione dei nostri ragazzi alle due precedenti edizioni, nell’ottica di incentivare gli atleti della classe Giovanissimi a partecipare alle gare, i Tecnici del Settore Giovanile e il Comitato Regione Piemonte, ripropongono il 3° TROFEO PULCINI.

Riservato: alla classe Giovanissimi Femminile e Maschile

Percorso: partecipazione a gare di calendario di tiro alla targa all’aperto: 72 o 36 frecce, purché la somma sia di 144 frecce tirate (per i giovanissimi a 25 m con bersaglio da 122 cm).

È vivamente consigliata la partecipazione al Campionato Regionale Giovanile del Piemonte.

Trofeo: alla fine della stagione estiva sarà programmata una gara a scontri diretti a cui saranno ammessi, tenendo conto dei punteggi ottenuti durante il percorso, le prime otto femmine e i primi otto maschi che si giocheranno il Trofeo Pulcini 2019.

Per quanto riguarda l’eventuale partecipazione a gare fuori Regione, le Società di appartenenza sono pregate di comunicare tempestivamente il punteggio ottenuto.

Si richiede alle Società organizzatrici delle gare di agevolare l’iniziativa accettando l’iscrizione della classe Giovanissimi.

Attachments:
FileDescrizioneFile sizeLast modified
Download this file (Trofeo Pulcini.pdf)3° Trofeo Pulcini 2019Circolare301 Kb05/04/2019 14:01